oceano pacifico

oceano pacifico

giovedì 2 gennaio 2014

Caro Babbo Natale

Caro Babbo Natale, spero tu abbia ricevuto la mia annuale letterina. Non sono certo che le poste funzionino a dovere ultimamente, visto che il 2013 non è andato proprio come da programma...pazienza, avrai avuto, di certo, altro a cui pensare...vediamo come butta in queste prime settimane...come si dice, al peggio non vi è mai fine, ma voglio essere ottimista e pensare che il 2014 sia meno deprimente di quello appena concluso. I buoni propositi per il nuovo anno ci sono tutti, ma vedi di metterci del tuo, altrimenti la pianto di farti pubblicità con i miei figli e con quelli dei miei amici.

2 commenti:

  1. Io temo che anche Babbo sia in crisi. A Natale 2012 ho suggerito ai miei pargoli, uno già scettico allora e l'altro ancora teneramente fiducioso, di scrivere la letterina. Imbustata, affrancata ed inviata a Joulupukki, Joulupukin Pääposti, FI-96930 Napapiiri, Finlandia. Niente... nè una risposta, nè un'impronta di renna, nè tantomeno uno dei regali richiesti. Un colpo terribile alla sua credibilità. Per porre argine allo scetticismo dilagante, quest'anno Babbo sembra avere avuto un'impennata d'orgoglio tale da soddisfare almeno la whish list... chissà che non si ricordi anche dei papà, bambini cresciuti sì... ma insieme ai loro desideri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parole sante Ser...ed i papà iniziano anche a rompersi i maroni (senza riferimento leghistici ovviamente) di sentirsi trascurati da anni a questa parte.

      Elimina

Grazie per il tuo commento.